Bioarchitettura

BIO ARCHITETTURA

Bioarchitettura e ceramiche.

L'importanza della bioarchitettura
La bioarchitettura è la disciplina che, per prevenire ed evitare danni all’ecosistema, studia, sviluppa e applica tecniche e materiali a limitato impatto ambientale. A questo proposito, anche la scelta delle ceramiche e dei materiali utilizzati per la posa di pavimenti e rivestimenti riveste un ruolo cruciale nel costruire un ambiente salubre e sicuro per chi lo abita quotidianamente, nel più totale rispetto dell’ecosistema. Ecco perché Moda Ceramica impiega esclusivamente prodotti certificati ed ecologici, nei quali natura e tecnologia si fondono per dare vita a un nuovo concetto di ceramica che mette al centro il rapporto tra uomo e ambiente.

Piastrelle e ceramiche ecologiche
La società di Ponteranica (BG) pone da sempre particolare attenzione ai principi della bioarchitettura: dispone, infatti, di un’ampia varietà di collezioni di ceramiche certificate Ecolabel (attestazione di garanzia del rispetto nei confronti dell'ambiente), negli stili più diversi e adatte per ogni genere di rivestimento o pavimentazione.

Rivestimenti nel rispetto dell'ambiente
Nella zona di Bergamo Moda Ceramica è tra le più note realtà operanti secondo i criteri della bioarchitettura, un punto di riferimento per chi desidera pavimenti e rivestimenti ecologici, certificati secondo i più elevati criteri di ecosostenibilità.
Copyright © 2021 | Moda Ceramica Srl - P.IVA 02486070168. Via Maresana 24, 24010 Ponteranica (BG). Tutti i diritti riservati.
  • Indirizzo: Via Maresana 24, 24010 Ponteranica (BG)
  • Telefono: (+39) 035 571451
  • Email: modaceramica@virgilio.it
  • Orari di apertura: 09.00 - 12.00 e 15.00 - 19.00 Chiuso lunedì mattino, sabato pomeriggio e domenica. Disponibilità ad appuntamenti anche fuori orario di apertura, previa comunicazione.